Come da nuovo DPCM (qui la versione completa), ecco il calendario delle restrizioni in vigore in tutta Italia, con i relativi orari e servizi disponibili presso la nostra attività. Ricordiamo inoltre che sono già in corso numerose offerte e sconti!

dal 19 al 23 Dicembre ZONA GIALLA: il negozio sarà APERTO dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30, Domenica e Lunedì compresi. Per esigenze fuori dall’orario indicato, non esitate a contattarci allo 035 681051.

dal 24 al 27 Dicembre ZONA ROSSA: il negozio sarà APERTO il 24 Dicembre, secondo i consueti orari, esclusivamente per la vendita di intimo e pigiameria. Rimane attiva la CONSEGNA A DOMICILIO con ordini tramite social (Instagram e Facebook) o Whatsapp al 333 5793995. Il 25, il 26 ed il 27 Dicembre il negozio sarà CHIUSO. Non è consentito lo spostamento tra comuni ad eccezione di necessità urgenti e con delega alla visita dei congiunti. Maggiori informazioni cliccando qui.

dal 28 al 30 Dicembre ZONA ARANCIONE: il negozio sarà APERTO secondo i consueti orari. E’ consentito lo spostamento tra comuni con meno di 5000 abitanti ed entro un raggio di 30km. Maggiori informazioni cliccando qui.

dal 31 Dicembre al 3 Gennaio ZONA ROSSA: il negozio sarà CHIUSO. Non è consentito lo spostamento tra comuni ad eccezione di necessità urgenti. Maggiori informazioni cliccando qui.

4 Gennaio ZONA ARANCIONE: il negozio sarà APERTO secondo i consueti orari. E’ consentito lo spostamento tra comuni con meno di 5000 abitanti ed entro un raggio di 30km. Maggiori informazioni cliccando qui.

dal 5 al 6 Gennaio ZONA ROSSA: il negozio sarà CHIUSO. Non è consentito lo spostamento tra comuni ad eccezione di necessità urgenti. Maggiori informazioni cliccando qui

dal 7 Gennaio  ZONA GIALLA: il negozio sarà APERTO secondo i consueti orari.

Fonti: Gazzetta ufficiale, Corriere della sera.

Non sai cosa regalare a Natale? Scopri le nostre GIFT CARD!

Categorie: NOVITÀ